D'Aversa: «Oggi il rammarico è più grande per la sconfitta con la Juve»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Oggi il rammarico è ancor più grande per la sconfitta con la Juve»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, è tornato ad analizzare la sconfitta alla prima giornata di Serie A contro la Juve

Ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’, è intervenuto Roberto D’Aversa. L’allenatore del Parma è tornato ad analizzare la sconfitta alla prima giornata di Serie A patita nella serata di ieri al Tardini contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

AMAREZZA – «Oggi il rammarico per la sconfitta di ieri con la Juventus è ancora più grande, dopo aver rivisto la partita e averla analizzata più lucidamente. Avremmo meritato qualcosa in più. Ci dispiace soprattutto per il nostro pubblico, ieri davvero numeroso».

PUNTI DEBOLI JUVE – «Davvero pochi. A volte hai la sensazione di poterli mettere in difficoltà, poi però sono capaci di ripartire ed essere inarrestabili. Sono più portati a fare la partita, quindi quando si difendono calano un po’ di intensità. Credo che la Juventus stia cercando di aumentare il livello della rosa per centrare l’obiettivo Champions League. L’anno scorso Allegri ha pagato le assenze dettate dagli infortuni».

PRESCELTI – «Chi toglierei alla Juve? Douglas Costa è velocissimo e a questo abbina qualità tecniche. Matuidi copre molto campo e permette a Ronaldo di restare lucido».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.