David andrà via a gennaio? Cosa trapela dopo il Lecce
Connect with us

Calciomercato Juve

David andrà via a gennaio? Cosa trapela dopo la bocciatura contro il Lecce di questa sera. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David via? Nessuna cessione a gennaio nonostante la crisi, Ottolini vuole aggiungere rinforzi e rimanda i bilanci a giugno

Il pareggio casalingo contro il Lecce ha lasciato scorie pesanti nell’ambiente bianconero, e l’immagine simbolo della serata è senza dubbio il rigore fallito da Jonathan David. L’Allianz Stadium, che aveva accolto il canadese con enormi aspettative in estate, ha iniziato a rumoreggiare ancor prima dell’esecuzione, quasi presagendo l’errore fatale dagli undici metri. Quello che doveva essere un “cucchiaio” di classe si è trasformato goffamente nella fotografia perfetta di una stagione finora ampiamente insufficiente, caratterizzata decisamente più da ombre che da luci dopo i primi sei mesi di permanenza a Torino.

David via? La dirigenza ha già deciso

Tuttavia, nonostante l’ingaggio pesante da 6 milioni di euro a stagione – cifra seconda solo allo stipendio di Vlahovic – e le onerose commissioni versate, la dirigenza guidata da Damien Comolli ha preso una decisione netta per l’immediato futuro. Jonathan David non lascerà la Juventus a gennaio.

Le riflessioni in corso alla Continassa non prevedono cessioni a sorpresa in questa finestra: la strategia di mercato invernale punta esclusivamente a un innesto nel reparto offensivo per aggiungere alternative e non per sottrarre risorse alla rosa di Luciano Spalletti. Al canadese verrà concesso ancora tempo e fiducia per sbloccarsi; i bilanci definitivi sono rimandati tassativamente a giugno.

QUI: RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.