Hanno Detto
David a Sky: «Il mio gol al momento perfetto, contento dell’affetto dei tifosi. Spalletti ha avuto un grande effetto»

David a Sky: «Il mio gol al momento perfetto, contento dell’affetto dei tifosi. Spalletti ha avuto un grande effetto». Le dichiarazioni
Jonathan David ha parlato a Sky Sport dopo Juve Napoli.
GOL E VITTORIA – «E’ stata una gara difficile, uno scontro tra le parti alte della classifica e sapevamo che sarebbe stata complicata, intensa, il mio gol è arrivato nel momento perfetto per darci fiducia, forza ed energia. E’ stata una gara difficile ma abbiamo difeso bene e creato molte occasioni».
CORI ALL’USCITA DAL CAMPO – «Onestamente non ho sentito perché ero molto concentrato sulla gara ma è una cosa che ogni giocatore apprezza molto e sono molto contento».
EFFETTO SPALLETTI SU DI LUI – «Penso un grande effetto, perché è un allenatore che chiede molto ai suoi giocatori, che è molto esigente. E poi penso anche che il tempo mi abbia aiutato, perché è vero che ho dovuto adattarmi a una nuova città, a un nuovo calcio, a una nuova squadra. Quindi, ovviamente, ci è voluto un po’ di tempo. Dopo, l’allenatore ha portato una tattica piuttosto chiara per la squadra, un’identità anche molto chiara che ci aiuta. E poi, col passare dei giorni e degli allenamenti, imparo a riconoscere i miei compagni e anche a conoscerli meglio. Quindi, per forza di cose, dopo un po’ tutto va meglio. Lui mi dà molta fiducia e io sto cercando di ricambiarla in campo».
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata