David Juve, Spalletti sicuro: il canadese torna titolare?
Connect with us

Calciomercato Juve

David Juve, Spalletti non ha dubbi: il canadese torna titolare in Champions? La decisione del tecnico in vista del match dello Stadium: ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

David Juve, il canadese si riprende l’attacco contro il Pafos: dopo l’esclusione iniziale al Maradona Spalletti lo lancia dal primo minuto

La Juventus ha l’obbligo di cancellare immediatamente la delusione per la sconfitta di Napoli e l’occasione per il riscatto arriva dalla Champions League. Mercoledì sera, all’Allianz Stadium, i bianconeri ospitano il Pafos in una gara che deve blindare il percorso europeo e la zona playoff. Luciano Spalletti sta preparando la sfida con attenzione maniacale, consapevole che non sono ammessi cali di tensione, e sembra aver già preso una decisione definitiva riguardo al terminale offensivo che guiderà la squadra.

QUI: CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE: LA POSIZIONE DELLA JUVE

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello SportJonathan David è destinato a partire dall’inizio. L’attaccante canadese si riprenderà una maglia da titolare dopo la scelta tecnica discussa di domenica scorsa, quando al ‘Maradona’ il tecnico gli aveva preferito un assetto con il “falso nove”, facendolo entrare solo all’intervallo. Quella mossa non ha pagato nel primo tempo, mentre l’ingresso dell’ex Lille nella ripresa ha dato vivacità e gol alla manovra bianconera.

Con l’assenza prolungata di Dusan Vlahovic, David è chiamato a caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle. La partita contro i ciprioti rappresenta l’opportunità ideale per dare continuità alla rete segnata a Napoli e a quella decisiva di Bodo. Spalletti abbandona dunque gli esperimenti per tornare a un centravanti di ruolo, affidandosi al fiuto del gol del canadese per scardinare la difesa avversaria e mettere al sicuro tre punti vitali per la classifica e per le casse del club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.