News
David, non solo parmigiano sugli spaghetti alle vongole. Il canadese riceve un prestigioso premio e la Juve lo celebra – FOTO

David, non solo parmigiano sugli spaghetti alle vongole. Il canadese riceve un prestigioso premio e la Juve lo celebra: i dettagli
Attraverso il proprio profilo ufficiale su X, la Juventus ha celebrato il prestigioso riconoscimento ottenuto da Jonathan David, eletto Canada Soccer’s Men’s Player of the Year. Il club bianconero ha voluto congratularsi pubblicamente con l’ex attaccante del Lille per il titolo di miglior calciatore canadese dell’anno, postando un messaggio di elogio: “David è il Canada Soccer’s Men’s Player of the Year. Congratulazioni, Jonathan!“.
Luciano Spalletti ha approfittato della conferenza stampa odierna per spegnere sul nascere un “caso” che stava montando silenziosamente nei giorni scorsi. Alcune indiscrezioni filtravano infatti voci riguardanti un presunto isolamento di Jonathan David, descritto come un corpo estraneo allo spogliatoio e addirittura escluso dalle cene di squadra dai senatori del gruppo.
Invece di optare per una smentita rabbiosa o formale, il tecnico toscano ha scelto l’arma dell’ironia per disinnescare la polemica e le speculazioni su una presunta frattura umana tra il bomber e i compagni. Alla domanda sulle dinamiche del gruppo, Spalletti ha confermato l’esclusione dalle cene, ma motivandola con un aneddoto esilarante che trasforma il tutto in un semplice sfottò goliardico.
DAVID – «Hanno fatto bene a non portarlo a cena… La prima volta che lo hanno invitato ha grattato il parmigiano sulla pasta alle vongole e non l’han più portato (ride ndr)».
QUI LA CONFERENZA INTEGRALE DI SPALLETTI: Conferenza stampa Spalletti pre Juve Roma: «Sarà un esame di maturità da università. Milik convocato, l’ho trovato un bambino felice… Bremer gioca»
