De Bruyne Juve, aumenta la concorrenza: altre due offerte
Connect with us

Calciomercato Juve

De Bruyne Juve, aumenta la concorrenza per il centrocampista! Non solo il Napoli: ha ricevuto offerte da queste due squadre. Ecco quando arriverà la decisione del belga

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Bruyne Juve, aumenta la concorrenza per il centrocampista belga accostato anche ai bianconeri: tutta la verità

Ci sono importanti aggiornamenti sul futuro di Kevin De Bruyne, centrocampista accostato fortemente al Napoli e nell’ultima settimana anche al calciomercato Juve. Nicolò Schira ha svelato nuovi dettagli sulla possibile scelta del belga.

PAROLE – «Il Napoli ha offerto un contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 a Kevin De Bruyne , che ha ricevuto offerte importanti anche da Chicago Fire e da un altro club europeo. La KDB darà una risposta definitiva nei prossimi giorni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.