De Cuyper Juventus, tra il belga e il Bruges c'è un accordo!
Connect with us

Calciomercato Juve

De Cuyper Juventus, tra il belga e il Bruges c’è un accordo: verrà ceduto per quella cifra! Quelle due rivali bianconere sono state avvisate: ecco la loro posizione. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Cuyper Juventus, i due club rivali ai bianconeri sono sulle tracce del terzino: una delle due vorrebbe spendere quella cifra, ma…Le ultime

Il suo nome era stato accostato nel corso di questi ultimi mesi anche al calciomercato Juventus, prima che la pista si raffreddasse fino a dissiparsi definitivamente. Già, perché la rinnovata abbondanza sugli esterni ha suggerito ai bianconeri di lasciare Maxim De Cuyper alla concorrenza rappresentata dalla Roma e dal Milan. Questi due club, però, dovranno battagliare a suon di milioni per accontentare la richieste del Bruges.

Secondo quanto risulta a Daniele Longo di calciomercato.com, il terzino classe 2000 e il club belga avrebbero stretto un accordo sulla base di una cessione a 20 milioni di euro. “Brutte” notizie per i rossoneri, che sarebbero intenzionati a stanziarne 16.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.