De Grandis: «Juve incompleta, doveva investire in quel ruolo»
Connect with us

Hanno Detto

De Grandis: «Juve incompleta, doveva investire in quel ruolo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Grandis: «Juve incompleta, doveva investire in quel ruolo». Le dichiarazioni del giornalista prima dello Spezia

Stefano De Grandis a Sky Sport ha parlato della Juve e del mercato prima della partita con lo Spezia.

JUVE SPEZIA – «La Juve deve fare qualcosa di importante in attesa di Paredes e col recupero degli infortunati. Ora è incompleta, manca il regista, non spinge bene sulla sinistra, ha qualche problema a difendere. Step by step deve vedersi il lavoro di Allegri. ora deve cercare di ottenere il massimo con una squadra che non è definitiva».

MERCATO – «E’ una squadra potenzialmente forte, se prendi Pogba e Di Maria metti due piloni di esperienza, ma non è una squadra completa. Alex sandro non è più quello di qualche anno fa, mi pare strano non abbia investito in quel ruolo. E’ una squadra che ha qualche pecca se pensiamo alla voglia di imporsi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.