De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E' da rimonta»
Connect with us

Hanno Detto

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Grandis: «Il Milan ha più da perdere. Allegri? E’ da rimonta». Le parole del giornalista prima della partita della Juve

Il giornalista Stefano De Grandis a Sky Sport ha analizzato Milan Juve prima del fischio d’inizio.

MILAN – «Pioli quando ha estratto il jolly quasi sempre ha chiuso il tris. Quando si inventa un centrocampista in un ruolo non abituale, di solito ci azzecca. Leao è il vero trascinatore del Milan».

JUVE – «E’ quello che funziona meglio il 4-4-2 con Rabiot che si butta dentro con più forza. La Juventus si sta aggiustando. Quello che penso è che è destinata a risalire. Non sta giocando bene. Allegri è uno da rimonta. Le due vittorie portano serenità e autostima che permettono di impattare meglio in partite come queste. Ha più da perdere il Milan perché se la Juve prende un punto ha tempo per scalare la posizione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.