Juventus Women
De La Fuente: «Juventus Women? Una cosa farà la differenza»

Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina femminile, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus Women
Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina femminile, ha così parlato alla vigilia del match contro la Juventus Women.
LE PAROLE – «Mi aspetto una grande partita contro una grande squadra. Quindi ci sono i presupposti, sarà una sfida sicuramente impegnativa. Loro hanno iniziato bene il campionato con 4 vittorie in 4 partite e non devo presentare io la Juventus Women, si sa cosa ha fatto negli anni. L’unica cosa che io cerco di trasmettere è che anche noi possiamo giocarcela in questa stagione. Adesso vorremmo dimostrare che siamo all’altezza di queste partite, il supporto del pubblico è sempre importante per noi. È un uomo in più, non abbiamo il seguito del maschile. Ci impegneremo a fare una bella partita contro una grande squadra, vogliamo far vedere una Fiorentina che gioca bene. Spero che ci sia tanta gente al seguito perché abbiamo bisogno di loro, le ragazze hanno bisogno del loro calore».
