News
De Laurentiis vuole trattenere Conte a tutti i costi: questa l’offerta del patròn partenopeo per far rimanere l’ex Juve ancora a Napoli

De Laurentiis propone il prolungamento del contratto ad Antonio Conte. Reduce dal trionfo in Supercoppa, potrebbe restare in azzurro per altri due anni
Aurelio De Laurentiis ha l’obiettivo prioritario di blindare il futuro tecnico del Napoli legando a lungo termine Antonio Conte al club partenopeo. Secondo le recenti indiscrezioni riportate da La Repubblica, il presidente azzurro vorrebbe estendere l’attuale accordo dell’allenatore di ulteriori due stagioni, spostando la scadenza naturale dal 2027 al 30 giugno 2029.
Nonostante il contratto in essere garantisca già una certa stabilità, il patron del Napoli intende premiare il lavoro svolto dal tecnico salentino, specialmente dopo la vittoria del quarto scudetto e il recente successo ottenuto a Riad.
De Laurentiis e il possibile rinnovo di Conte
Il clima di grande sintonia tra la dirigenza e lo staff tecnico è stato cementato dai recenti successi sul campo.
La volontà di De Laurentiis è quella di blindare Conte in qualsiasi momento, dandogli il supporto necessario anche nella prossima sessione di mercato invernale.
QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV
