De Ligt: «Esordio in Nazionale? Avevo 17 anni, pensavo ad uno scherzo..»
Connettiti con noi

News

De Ligt: «L’esordio in Nazionale? Avevo 17 anni, pensavo fosse uno scherzo…»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ricordando anche il suo esordio in Nazionale

Nel corso di un’intervista rilasciata a FranceFootball, Matthijs De Ligt ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

AJAX«Il miglior ricordo tra i professionisti è legato alla scorsa stagione. Abbiamo vinto il campionato e la Coppa d’Olanda, siamo andati molto vicini alla finale di Champions League. È stato un anno favoloso».

ESORDIO IN NAZIONALE «Stavo facendo colazione al centro di formazione all’Ajax. L’allenatore si avvicinò per parlarmi e mi annunciò che ero stato selezionato dalla Nazionale. Pensavo fosse uno scherzo, poi il mio telefono è esploso da tutti i messaggi che ho ricevuto. Ho immediatamente chiamato mio padre per dirglielo. È un onore giocare per la Nazionale e riuscire a farlo a 17 anni è qualcosa di incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.