De Ligt Ronaldo: «Sì, mi ha chiesto di andare alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt non ci crede: «Sì, Ronaldo mi ha chiesto di andare alla Juventus»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax e dell’Olanda, rivela il contenuto del breve dialogo con Cristiano Ronaldo dopo la finale di Nations League

È stato lo stesso Matthijs De Ligt a svelare il contenuto della breve conversazione avuta con Cristiano Ronaldo poco dopo la finale di Nations League. Il giovane centrale dell’Ajax e sul taccuino dei migliori club d’Europa, Juve compresa.

Le sue parole riportate da Record: «Ronaldo mi ha chiesto di andare a Torino. Potrebbe essere una cosa buona per me, sì. All’inizio non me ne sono reso conto, ero un po’ scioccato e ho riso, ma non ho detto nulla. C’è ancora molto tempo prima dell’inizio del mercato, avrò una bella vacanza e un po’ riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.