De Paola è scettico su Tudor e predice questo su Conte!
Connect with us

Hanno Detto

De Paola non ha dubbi e sentenzia: «C’è confusione alla Juve! I bianconeri non possono essere composti solo dai loro arrivi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Paola esprime grande dissenso per il mercato che sta portando avanti! Il modus operandi bianconero deve cambiare drasticamente e non può limitarsi a quei giocatori

Paolo De Paola è intervenuto a TMW Radio per parlare del mercato Juve, che sembra non soddisfare il giornalista. A sua detta, la Vecchia Signora non può essere composta dai giocatori presi fino a questo momento: i bianconeri devono rinforzarsi con nomi importanti. Quelli che non sono stati acquistati fino a questo momento. Ecco le parole del collega.

CONFUSIONE JUVE – «Tra Inter, Milan e Juventus una salta per l’Europa che conta. Il Milan è favorito dal disimpegno nelle coppe. Vedo confusione intorno alla Juve, che è quella messa peggio quindi».

NECESSITÀ DI RIMPOLPARE LA ROSA «E’ una confusione dettata da questioni economiche. Prima molli e poi riprendi Conceicao, su Vlahovic non hai fatto chiarezza, non ti sei gettato in maniera decisa su Osimhen, David e Sancho potrebbero andare bene, ma per il resto si parla di voci. La Juve non può essere solo David e Conceicao, oltre a Joao Mario».

L’INTER LA MIGLIORE TRA LE BIG – «Le dinamiche di Juve e Milan sono speculari. Sono qualche anno che ci capiscono poco, fanno confusione sui quadri dirigenziali, sui tecnici e come identità di squadra. L’Inter ha costruito un’identità di squadra ma è logora ora».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.