De Paola frena sul possibile rinnovo di Yildiz: «Prematuro»
Connect with us

Hanno Detto

De Paola frena sul possibile rinnovo di Yildiz: «Prematuro, è ancora una promessa. Oggi alla Juventus salvo solo lui». Il nome

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

De Paola frena gli entusiasmi sul rinnovo del turco: è prematuro, deve ancora crescere e alla Juve al momento si salva solo Zhegrova

Paolo De Paola, intervenuto ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, ha analizzato le vicende di attualità in casa Juventus, soffermandosi in particolare sul “caso” relativo al rinnovo di Kenan Yildiz. Mentre la trattativa per l’adeguamento contrattuale (scadenza 2029) è in una fase di stallo totale, con le parti “distantissime” (il giocatore chiede 5-6 milioni, la Juve ne offre 4,5 più bonus), il giornalista ha frenato bruscamente gli entusiasmi, definendo l’intera discussione prematura per un giocatore che considera ancora una promessa.

De Paola ha messo in discussione la richiesta economica del turco, sottolineando che il suo status non giustifica ancora un ingaggio da top player e che, al momento, c’è un altro giocatore che merita più elogi.

UN CASO PREMATURO – «Non si discute il valore, ma la validità per cui si vuole farlo passare. E’ ancora una promessa e deve ancora crescere sul campo. E’ tutto prematuro. Se le cifre sono quelle e non si rispetta il contratto, non ci si può fare niente.»

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Il giornalista ha poi rincarato la dose, criticando la prestazione del numero 10 della Vecchia Signora nell’ultima, deludente, uscita stagionale.

SOLO ZHEGROVA SI SALVA – «Oggi alla Juve salvo solo Zhegrova. Yildiz va benissimo, ma cosa ha fatto nell’ultima partita? Niente.»

Il riferimento è chiaro: nel derby contro il Torino, terminato 0-0, l’attacco della Juventus è apparso sterile, e Yildiz, schierato da Luciano Spalletti in un ruolo ibrido, non è riuscito a incidere. Le parole di De Paola sono in netto contrasto con la visione di altri addetti ai lavori (come Walter Sabatini, che lo ha definito “già leader”) e dello stesso Spalletti, che negli scorsi giorni si è confrontato con il ragazzo per ribadirgli la sua centralità nel progetto. Tuttavia, la critica evidenzia una spaccatura nella valutazione del giocatore: un talento cristallino per alcuni, una “promessa” ancora da dimostrare per altri, con il calciomercato (Chelsea e PSG) che resta alla finestra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.