De Zerbi: «Io alla Juve? L'allenerei a modo mio. Ma Allegri...»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Io alla Juve? L’allenerei a modo mio. Ma Allegri…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo parla in avvicinamento al match di domenica contro la Juventus. Le parole di Roberto De Zerbi

Intervistato da Il Corriere dello Sport, Roberto De Zerbi si è raccontato anche in relazione al prossimo turno di campionato contro la Juventus. Ecco un paio di passaggi delle sue dichiarazioni.

ALLEGRI – «Lo stimo molto, non l’ho visto allenare, ma ha una gestione straordinaria dei giocatori. Vorrei rubargli un’altra qualità: sa migliorarli come pochi. Vedi Pjanic, Bernardeschi, Alex Sandro, anche Cancelo non è quello dell’Inter».

“BEL GIOCO” – «Il giocare bene non è identificabile, non corrisponde a una verità assoluta. Io però sono ingordo: voglio giocare bene e vincere. Se gioco male, non vado lontano».

DE ZERBI ALLA JUVE – «Posso stare in qualunque mondo: Sassuolo, Juventus, Real Madrid, ma a modo mio. Se ci si sceglie per le rispettive identità, occorre stare nelle regole. E le regole le devo determinare io. Io voglio giocare bene e vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.