Del Piero: «Allegri imposterà la partita per segnare il più possibile»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Allegri imposterà la partita per segnare il più possibile»

Pubblicato

su

Le parole di Alessandro Del Piero in vista di Atletico Madrid-Juventus

Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky, ha presentato la sfida di domani sera tra Atletico Madrid e Juventus. A bordocampo del Wanda Metropolitano, l’ex capitano bianconero sarà uno dei commentatori per l’incontro degli ottavi di finale. Queste le sue parole:

WALK AROUND – «Mi sono visto con i giocatori dela Juve e con gli arbitri. Lo stadio è bello, fa freddo ma l’ambiente domani sera sarà caldo. L’Atletico non vive un momento brillante ma la gente ci sarà. Sulle punizioni Allegri è stato scaramantico dicendo che può tirarle Matuidi. Ronaldo tirerà quelle dai 30 metri in su, Pjanic e Dybala quelle più ravvicinate ravvicinate».

PUNIZIONI E ALLEGRI – «Nella mia carriera ho avuto compagni straordinari come Pirlo e Zidane, però generalmente le battevo più io le punizioni. Per me la punizione è passione e in allenamento dedicavo tanto tempo a come migliorare la traiettoria. Mi allenavo con la barriera vicina, perchè è scontato che la distanza non fosse mai rispettata. Allegri vuole il gol e credo imposterà la partita per segnare il più possibile con attenzione a mantenere equilibrio. Simeone è il solito guerriero concentrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.