Hanno Detto
Del Piero Chivu, l’ex capitano della Juve non ci sta: «Stasera ha sbagliato il commento: l’Inter non ha bisogno di questo. Mi auguro che domani…»

Del Piero Chivu, l’ex capitano bianconero risponde per le rime al tecnico interista dopo il suo commento. Vediamo che cosa ha detto
Le polemiche per quanto accaduto in Inter Juve non si placano affatto, e vedono protagonisti anche Chivu e Del Piero, autori di un botta e risposta a distanza.
Chivu non ha avuto dubbi: “Per me è un tocco leggero, ma c’è. Un giocatore ammonito deve tenere le mani a posto”, ha dichiarato l’allenatore, citando i suoi insegnamenti alla squadra. Parole che non sono andate giù all’ex capitano bianconero, che ha risposto per le rime.
LA RISPOSTA DI DEL PIERO A CHIVU – «Credo che Chivu stia facendo un ottimo lavoro, ma stasera ha sbagliato il commento. L’Inter è forte, non ha bisogno di questo. Quando sei forte vuoi vincere bene. Mi auguro che domani capisca che quello non era un fallo da espulsione e che Bastoni non doveva lasciarsi cadere in quel modo»
SUL VAR – «Il VAR non può intervenire per un regolamento fatto male. L’arbitro deve prendersi del tempo, consultarsi, invece ha deciso in un attimo determinando una partita con una cosa ingiusta»