Del Piero punta sui giovani: «Kulusevski e Chiesa hanno fatto molto bene»
Connect with us

News

Del Piero punta sui giovani: «Kulusevski e Chiesa hanno fatto molto bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Alessandro Del Piero ha commentato la decisione della Juve di puntare sui giovani. Ecco quali sono stati i giocatori elogiati dall’ex Juve

Alessandro Del Piero è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, commentando la Juve e la scelta di puntare su giovani come Chiesa e Kulusevski. Le sue parole.

«La Juve ha comprato Chiesa e Kulusevski, che sono giovani ma hanno fatto molto bene. Ieri nella partita con il Barcellona la partita l’hanno determinata Kean e Mbappe che sono giovanissimi. Siamo in mano ai giovani, oggi c’è questa tendenza a puntare sui giovani e la Juve è stata molto chiara, anche se bisogna sapere su che giovani puntare».

LEGGI ANCHE: Costacurta: «Pirlo ha un giocatore che è diventato importantissimo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.