Delio Rossi attacca Milenkovic: «Ecco perché non lo hanno preso»
Connect with us

Hanno Detto

Delio Rossi attacca l’ex obiettivo della Juve: «C’è un motivo per cui le grandi squadre non lo hanno preso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Delio Rossi, allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’ex obiettivo della Juve. Ecco cosa ha detto

Ai microfoni di Rai Radio 1 Sport, Delio Rossi ha lanciato questa frecciata nei confronti del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, ex obiettivo del calciomercato Juve.

MILENKOVIC «Il difensore di oggi deve soprattutto saper difendere, poi se sa anche impostare bene da dietro meglio. Ma la principale qualità di un difensore è l’attenzione. C’è un motivo per cui le grandi squadre alla fine Milenkovic non lo hanno preso: ha qualità indubbie, ma non riesce a mantenere alta l’attenzione nei momenti decisivi. Da allenatore mi sarei arrabbiato anche se quell’errore l’avesse fatto un bambino del settore giovanile, figuriamoci a questi livelli. Non è plausibile, poi era un pallone battezzato, non è stato logico quello che ha fatto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.