Demiral posa con due super campioni: «È stato speciale per me»
Connect with us

Social

Demiral posa con due super campioni: «È stato speciale per me»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Merih Demiral, difensore della Juve, ha scritto un messaggio di grande emozione per aver incontrato due super atleti. Le sue parole

Attraverso il suo profilo Twitter, Merih Demiral ha scritto un messaggio, posando insieme a Talha Ahmet Erdem, campione di judo e Ali Topaloglu, super campione di atletica leggera.

«È stato molto speciale per me stare con i nostri atleti speciali campioni del mondo Talha Ahmet Erdem e Ali Topaloğlu!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.