Di Francesco: «Soulè? Temevo una cosa, ma se resta così diventa un campioncino»
Connect with us

Hanno Detto

Di Francesco: «Soulè? Temevo una cosa, ma se resta così diventa un campioncino»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Francesco: «Soulé diventerà un campioncino. Sorride fuori e si incazza in campo». Le parole del tecnico del Frosinone

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, nell’intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche del talento di proprietà della Juventus Matias Soulè.

SOULE’ – «Un campioncino? Se rimane quello che è lo diventerà. È un ragazzo che sorride sempre fuori dal campo ma quando si allena esce incazzato se perde la partitella. Questa è la mentalità. Il rischio di prendere in prestito i giovani dalle grandi squadre è quello di trovarsi in mano un ragazzo altezzoso. Lui, ma anche Barrenechea e gli altri che sono arrivati, è una persona carinissima».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.