Di Gregorio Juve, il prestito dal Monza PAGATO da... Szczesny!
Connect with us

News

Di Gregorio Juve, il prestito oneroso dal Monza PAGATO da… Szczesny! L’ANALISI sui conti bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Gregorio Juve, il prestito oneroso del portiere dal Monza PAGATO da… Szczesny! L’ANALISI sui conti dei bianconeri

Nella giornata di ieri Szczesny ha deciso di accettare la proposta del Barcellona e di tornare così sulle scene dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato non più tardi di un paio di mesi fa.

Come riportato da Tuttosport il ritorno sulle scene del polacco permetterà alla Juventus di risparmiare sulla pesantissima buonuscita da destinare al portiere: il club bianconero dovrà versargli soltanto 2 dei milioni concordati. Per questo motivo così facendo la Vecchia Signora è un po’ come se si pagasse Di Gregorio (il cui prestito oneroso dal Monza era di 4,5 milioni di euro).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.