Di Gregorio tra i più positivi: «C'è sempre». La pagella
Connect with us

News

Di Gregorio tra i più positivi di Juve Pafos: «C’è sempre quando i ciprioti bussano alla sua porta, soprattutto nel primo tempo». La pagella

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Gregorio tra i più positivi, il quotidiano esalta la sicurezza del portiere: decisivo nel primo tempo difficile, c’è sempre quando il Pafos bussa

In una serata dai due volti, dove l’attacco si è acceso solo alla distanza e la difesa ha ballato pericolosamente nella prima frazione, le certezze della Juventus sono passate ancora una volta dai guantoni di Michele Di GregorioLa Gazzetta dello Sport premia la prestazione dell’estremo difensore bianconero con un solido 6,5, riconoscendogli il merito fondamentale di aver tenuto a galla la squadra nel momento più complicato della sfida contro il Pafos, evitando che i mugugni dello Stadium si trasformassero in uno svantaggio nel punteggio.

Ecco il giudizio integrale riportato dalla Rosea:

DI GREGORIO 6,5 – C’è sempre se il Pafos bussa alla sua porta: c’è sempre, soprattutto nel primo tempo quando i ciprioti sembrano prendere in mano il copione della serata torinese

QUI: CLASSIFICA MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE 2025/2026

La valutazione sottolinea l’importanza del tempismo e della presenza mentale. Di Gregorio non ha dovuto compiere miracoli impossibili, ma si è fatto trovare pronto in quell’ora di gioco in cui i ciprioti, a sorpresa, sembravano padroni del campo (“il copione della serata”). Se la Juve ha potuto vincere nella ripresa, è perché il suo numero 1 ha blindato la porta quando la burrasca soffiava forte.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.