News
Di Gregorio al pari di Meret del Napoli: numeri importanti per l’ex Monza da quando è alla Juventus. Ecco chi ha fatto meglio

Di Gregorio, 18 clean sheet in 44 gare di Serie A. Il portiere bianconero è al pari di Meret e Sommer e segue il solo Svilar per partite senza subire reti
Dal suo arrivo alla Juventus (dalla stagione 2024/2025), Michele Di Gregorio ha dimostrato di essere una garanzia assoluta tra i pali. I suoi numeri in Serie A lo collocano nell’élite dei portieri del campionato italiano. In 44 match disputati con la maglia bianconera, Di Gregorio ha infatti registrato ben 18 clean sheet.
Questo dato statistico è notevole e pone il portiere della Juventus al vertice. Nel medesimo periodo, solo Mile Svilar ha fatto meglio, con 22 clean sheet registrati. Di Gregorio è invece al pari di altri due grandi interpreti del ruolo in Serie A: Alex Meret del Napoli e Yann Sommer dell’Inter, entrambi a quota 18 partite senza subire reti.
Di Gregorio, il muro che vuole dare certezze a Spalletti
I 18 clean sheet in 44 partite sono la dimostrazione di come la difesa, spesso criticata, abbia trovato in Di Gregorio un punto di riferimento insostituibile. La sua presenza ha dato certezze a Luciano Spalletti.
La Juventus punta sulla solidità del suo numero uno, soprattutto in assenza di difensori chiave come Federico Gatti, per superare l’ostacolo Napoli.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
