News
Di Gregorio continua a deludere: «Ogni tiro è un gol, pur senza colpe specifiche». Il giudizio dopo Galatasaray Juve

Di Gregorio continua a deludere anche con il Galatasaray, pur senza avere delle colpe specifiche. Vediamo l’analisi completa dopo la disfatta
La Juve torna dalla trasferta di Champions League con un passivo pesantissimo che mette a nudo le fragilità difensive mostrate in Turchia. L’analisi odierna di Tuttosport, focalizzata sulla prestazione dei singoli dopo il rovinoso 5-2 contro il Galatasaray, si sofferma su Michele Di Gregorio.
Il portiere, protagonista di una serata da incubo per numero di palloni raccolti in fondo al sacco, ha ricevuto un voto di 5.5 in pagella. Il quotidiano torinese sottolinea un dato statistico impietoso per l’estremo difensore: nel corso del match ogni tiro è stato un gol.
Tuttavia, viene fatta un’importante precisazione per scagionare il portiere da colpe individuali, sottolineando come abbia subito l’imbarcata pur senza colpe specifiche sui singoli episodi. Una serata complicata per la retroguardia che ha lasciato il calciatore italiano troppo spesso esposto alle conclusioni avversarie.