Di Gregorio a Sky: «Parlare troppo presto non è mai giusto»
Connect with us

Hanno Detto

Di Gregorio a Sky: «La stagione è lunga e parlare troppo presto non è mai giusto. Ecco che tipo di partita dovremo fare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Gregorio ha parlato così ai microfoni di Sky prima di Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni del calciatore sul match

Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Sky prima di Real Madrid Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Champions League.

PAROLE«È la prima volta al Bernabeu ed è un sogno da bambino. Per quanto riguarda il momento, credo che noi dobbiamo cercare di lavorare e cercare di lasciare indietro quello che ormai è passato e pensare a concentrarci sul futuro e quindi stasera. Dobbiamo riuscire e cercare di lottare stasera, perché sarà sicuramente una sfida difficile, e stare concentrati fin dal primo minuto».

SULLA PARTITA – «Ci sarà da fare una partita attenta, una partita da squadra compatta e sicuramente ci saranno dei momenti in cui dovremmo soffrire e cercare di sfruttare le occasioni che si creeranno».

DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO – «Io credo che le stagioni sono lunghe e parlare troppo presto non è mai giusto. Come ho detto prima, noi dobbiamo pensare al presente al futuro e a quello che verrà. Stasera siamo qui e dovremmo cercare di fare una grande partita».

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.