Di Livio: «Caceres un'incognita, situazione Benatia gestita male»
Connettiti con noi

News

Di Livio: «Caceres un’incognita, situazione Benatia gestita male»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio dubbioso sul mancato acquisto di un difensore da parte della società bianconera. Ecco la sua analisi

L’ex centrocampista della Juventus, Angelo Di Livio, in un’intervista rilasciata al Corriere di Torino ha parlato della sessione di mercato appena chiusa della Juventus. Non è molto entusiasta:

MERCATO – «Valuto il mercato di gennaio della Juve negativamente. Penso che almeno un altro difensore di esperienza fosse necessario, la Juve aveva sicuramente i mezzi per riuscire a prenderlo, anche i prestito. non faccio nomi, ma uno a questo punto manca».

CACERES – «Un’incognita. Magari stupirà tutti, ma arriva con pochissime partite nelle gambe. E se non giocava mai alla Lazio ci sarà stato un motivo».

BENATIA – «Il caso Benatia si doveva gestire meglio. Certo non conviene trattenere un giocatore controvoglia. Ma, l’errore non è stato tanto nella cessione tardiva, è che una società come la Juventus non doveva arrivare a questo punto di non ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.