Di Pardo Cagliari, UFFICIALE: addio Juve dopo la promozione
Connect with us

News

Di Pardo Cagliari, UFFICIALE: addio Juve dopo la promozione. Il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Pardo Cagliari, UFFICIALE: addio Juve dopo la promozione. Il comunicato diffuso dal club sardo

Ora è ufficiale: Di Pardo, ex Juventus Next Gen, diventa a tutti gli effetti un calciatore del Cagliari. Di seguito la nota del club.

COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica che sono maturate le condizioni per l’acquisto a titolo definitivo dalla Juventus del diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Di Pardo: il calciatore si lega al Club rossoblù sino al 30 giugno 2026.

Arrivato lo scorso giugno, alla sua prima stagione nell’Isola ha collezionato 21 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia: serietà, impegno e dedizione alla causa, Di Pardo ha dato il suo prezioso contributo al raggiungimento dell’obiettivo di squadra.

Forza Alessandro!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.