Connect with us

News

Di Perri a RBN: «Le misure attuate dal governo sono giustissime»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Di Perri a RBN: «Le misure attuate dal governo sono giustissime». Il professore sull’emergenza Coronavirus

Il professor Giovanni Di Perri, responsabile Malattie infettive dell’Amedeo di Savoia, è intervenuto a Radio Bianconera per fare il punto per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus.

MISURE GOVERNO – «Le misure sono giustissime, l’unico mezzo è quello del distanziamento sociale. Le prospettive sono un attimo ottimistiche se si guarda la situazione di Codogno. Quel tipo di provvedimenti porta a risultati, i sintomi si manifestano già dopo 5-6. Noi potremmo già iniziare a leggere i risultati dei provvedimenti in 7-8 giorni. Questo vuol dire che possiamo sperare, soffrendo in questo modo, la riduzione dei contagi. Sarà delicata la fase in cui cominciamo a compiacerci dei risultati: lì dobbiamo essere bravi a non abbassare la guardia. Questi numeri così esplosivi, che non sono una sorpresa per noi, sono dovuti alla condivisione della stessa mole di aria».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×