Hanno Detto
Di Vaio a Dazn: «Sappiamo di potercela giocare contro la Juve, speriamo di batterla. Ecco perché abbiamo preso Bernardeschi»

Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, ha parlato a Dazn prima del match del Dall’Ara contro la Juventus. Queste le parole del tecnico
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha presentato Bologna Juve.
PERCORSO BOLOGNA – «Facciamo bene da due anni e mezzo. C’è consapevolezza da parte dei ragazzi e della squadra, ce la possiamo giocare. Sappiamo che la Juve ha grandi qualità e grandi giocatori, ogni partita è diversa. Ma sappiamo che anche noi ne abbiamo».
IMMOBILE E BERNARDESCHI – «Viene dall’esperienza dello scorso anno della Champions, c’è mancata un po’ di esperienza di alcuni giocatori. Abbiamo avuto l’opportunità con Immobile e Bernardeschi che già avevamo contattato lo scorso anno. Li abbiamo portati per dare consapevolezza alla squadra a livello internazionale. È gente che ha vinto e ha giocato in grandi palcoscenici».
SUO GOL PER ULTIMA VITTORIA CON JUVE – «Lo dicevo in macchina a mia figlia grande. Speriamo non me lo chiedano più perché vuol dire che ci sarà qualcun altro che prende il mio posto. Speriamo di riuscire a vincere con la Juventus, in questo stadio abbiamo vinto contro grandi squadre… Speriamo di aggiungere anche la Juventus».
