Diaconale: «Finire il campionato, altrimenti il prossimo sarà falsato»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Finire il campionato, altrimenti il prossimo sarà falsato»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dell’incidenza sul campionato

Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha parlato dell’emergenza Coronavirus e dell’incidenza sul campionato ai microfoni di TMW Radio.

CAMPIONATO NELL’ANNO SOLARE«E’ un’ipotesi che può funzionare. L’esigenza è quella di non mandare in crisi un settore, che non può permettersi di andare in difficoltà. L’unica vera garanzia per tornare a giocare è che in campo non scenda un giocatore contagiato. Servono controlli, anche nei minuti prima che si giochi».

CAMPIONATO FALSATO «Se non si termina, sicuramente il campionato successivo viene falsato. Perché si porterebbe la mancata conclusione nei tribunali, cosa che inciderebbe sull’andamento del campionato. Mi auguro che sia il campo a decidere chi vince, chi perde, chi andrà in paradiso e all’inferno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.