Donnarumma Juve, volontà netta del portiere ma il PSG...
Connect with us

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, volontà netta del portiere ma il PSG… Intanto si toglie un top club dalla corsa al portiere: cosa sta accadendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Donnarumma Juve, volontà netta del portiere ma il PSG… Le ultimissime sul futuro del portiere accostato ai bianconeri

Gigio Donnarumma è stato molto chiaro sul suo futuro: vuole restare al PSG. Il portiere accostato anche al mercato Juve, dovrebbe restare a Parigi e, come riportato da Plettenberg su X, il Bayern Monaco si defila nella corsa all’estremo difensore.

PAROLE – «Gianluigi Donnarumma è propenso a firmare un prolungamento del contratto con il Paris Saint-Germain oltre il 2026. I colloqui sono già iniziati. Come è sempre stato riportato: i legami con il Bayern non sono mai stati seri. Il piano chiaro era quello di continuare con Neuer, Urbig e Ulreich».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.