Douglas Costa corteggiato dalle big d'Europa: City in pole
Connect with us

Calciomercato Juve

Douglas Costa corteggiato dalle big d’Europa: City in pole

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Douglas Costa corteggiato dalle big d’Europa: City in pole. I bianconeri riflettono sul futuro del brasiliano

Ingaggio pesante da 6 milioni netti a stagione e troppo infortuni: che la Juventus possa privarsi in estate di Douglas Costa? Il brasiliano piace sempre e soprattutto al Manchester City di Guardiola con il quale si potrebbe anche impostare uno scambio che vedrebbe Gabriel Jesus approdare alla Continassa. L’esterno ex Bayern è gradito anche dallo United che è in possesso della carta Paul Pogba e non solo.

Sul giocatore è alta l’attenzione anche di Real Madrid, Barcellona e PSG. La Juventus rifletterà sul suo futuro con la consapevolezza che Sarri continua a nutrire grande fiducia nei confronti di “Doughi”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.