Calciomercato Juve
Duran Zenit, l’attaccante accostato alla Juventus a gennaio è in viaggio verso la Russia. Le ultimissime

Duran Zenit, l’attaccante accostato alla Juventus a gennaio è in viaggio verso la Russia. Le ultimissime novità sul suo trasferimento
La Juve deve depennare dalla lista degli obiettivi un profilo monitorato con attenzione nel recente passato. Jhon Durán, attaccante accostato ai colori bianconeri durante il mercato di gennaio, ha deciso il suo futuro e non sarà a Torino. Come riportato da Santi Aouna su X, il giocatore è stato individuato in viaggio, diretto verso una nuova tappa della sua carriera: la punta si trova infatti su un volo con destinazione San Pietroburgo, pronta a unirsi allo Zenit.
Si chiude così la parentesi turca per il calciatore, che ha terminato ufficialmente il suo prestito al Fenerbahçe per intraprendere subito questa nuova avventura in Russia. La trattativa è definita: Durán si sta dirigendo verso lo Zenit con la formula del prestito.
Una scelta che allontana il giocatore dai radar dei principali campionati europei, confermando la volontà di cambiare aria immediatamente e iniziare una nuova avventura nella lega russa.