News
Dybala, l’ex Juve può salutare la Serie A: le dichiarazioni lasciano pochi dubbi. Ecco quale sarà la prossima squadra del 21 della Roma

Dybala, il Boca Juniors non molla la Joya. Delgado non ha dubbi: contratto in scadenza nel 2026, si valuterà l’assalto in estate
Il futuro di Paulo Dybala alla Roma continua a tenere banco, e la tentazione di un ritorno in Argentina si fa sempre più forte. Il Boca Juniors non nasconde il suo interesse per la Joya, specialmente considerando che non sono ancora stati avviati i colloqui per il rinnovo del contratto tra l’attaccante e il club giallorosso.
Marcelo Delgado, dirigente del Boca e braccio destro del presidente Juan Román Riquelme, è intervenuto ai microfoni di Radio La Red per commentare l’ipotesi di vedere Dybala alla Bombonera, dove ritroverebbe l’amico ed ex compagno di squadra Leandro Paredes.
Delgado ha espresso un sentimento misto riguardo all’operazione: Dybala è un mix di tutto questo, parlando di sogno, illusione o realtà. Il dirigente ha manifestato la speranza che il club possa fare lo sforzo necessario per portarlo a Buenos Aires. Ha concluso sottolineando che valuteranno la situazione, basandosi sul fatto che l’unica cosa certa è che il suo contratto scade nel giugno 2026.
Dybala, il Boca e l’assenza di trattative per il rinnovo
L’assenza di colloqui per il prolungamento del contratto di Dybala è il vero elemento che alimenta le speranze del Boca Juniors. Il club argentino monitora da vicino la situazione, pronto a lanciare l’assalto per riportare il campione in Sudamerica.
MARCELO DELGADO – «Sogno, illusione o realtà? Dybala è un mix di tutto questo. Speriamo di poter fare lo sforzo necessario per portarlo qui, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno la possibilità. L’unica cosa che so è che il suo contratto scade nel giugno 2026. Valuteremo la situazione e vedremo cosa succederà».
QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO
