Connect with us

Hanno Detto

Dybala: «Infortunio? L’avevo già vissuto alla Juve. Di Maria e Paredes…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dybala: «Infortunio? L’avevo già vissuto alla Juve. Di Maria e Paredes…». Le dichiarazioni dell’ex Juventus

Dall’ultimo infortunio ai connazionali Di Maria e Paredes. L’ex Juve, Paulo Dybala, ha parlato a TyC Sports

L’ULTIMO INFORTUNIO – «Per fortuna sto bene, ho lavorato tanto. Ho avuto una lesione al collaterale che mi ha causato un po’ di dolore. Però sono riuscito a recuperare rapidamente, in partita mi sono sentito molto bene. Ho avuto un problema simile quando stavo alla Juve, mi sono lesionato il collaterale e avevo lo stesso dolore. Dopo la partita c’erano anche le convocazioni della Nazionale ed è la prima cosa a cui ho pensato. Poi con i trattamenti e il lavoro specifico ho recuperato in fretta, in 20 giorni».

PAREDES A ROMA – «Ho provato a convincerlo, quando ho parlato con lui ancora non sapeva se tornare a Parigi o giocare per un’altra squadra. Ho parlato con Mourinho un paio di volte perché sapevo che voleva tornare a Roma. Un giorno, dal nulla, arriva Mou e mi dice: ‘Leandro è disposto a venire?’. L’ho chiamato e gli ho detto di venire. Mi mancava parlare spagnolo nello spogliatoio, le nostre famiglie si conoscono. Gli piace molto la città, come a me. Questa è una città in cui la gente vive il calcio come in Argentina».

DI MARIA ADDIO NAZIONALE – «Spero che il Fideo possa cambiare idea. Cercheremo di fargli cambiare idea e di aspettare ancora un po’. Lo vedo in buona forma fisicamente ed è un giocatore incredibile, molto importante per il gruppo sotto ogni aspetto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×