Dybala svela: «Addio alla Juve, vi dico come sono andate le cose»
Connect with us

Hanno Detto

Dybala svela: «Addio alla Juve, vi dico come sono andate le cose»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dybala svela: «Addio alla Juve, vi dico come sono andate le cose». Le parole della Joya in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di presentazione da neo giallorosso, Paulo Dybala è tornato anche sul mancato rinnovo con la Juve.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

MANCATO RINNOVO CON LA JUVE – «Il direttore Arrivabene è stato molto chiaro nelle sue dichiarazioni. Noi avevamo un accordo da firmare a ottobre, la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo abbiamo avuto la notizia da parte del club che io non facevo parte del progetto futuro. Non è stato un problema economico, ma un non-problema, la società ha preso un’altra decisione insieme al mister, io ho parlato con loro e tutto è andato così. Se era una loro scelta non c’era problema, per me».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI DYBALA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.