Dybala, ahia: va in Nazionale mentre Allegri lavora con CR7 e Mandzukic
Connettiti con noi

News

Dybala, si mette male: va in Nazionale mentre Allegri lavora con CR7 e Mandzukic

Pubblicato

su

Altra pessima notizia per la Joya che non ha ancora trovato il suo collocamento nello scacchiere di Alllegri. Paulo convocato dall’Argentina, mentre CR7 e Mandzukic…

Piove sul bagnato in casa Paulo Dybala. Dopo due su tre in panchina in questo avvio di campionato lugubre, la situazione dell’argentino rischia di aggravarsi ulteriormente. Il motivo? Mentre la Joya (di nome ma non di fatto) sarà impegnata con la sua Nazionale nelle amichevoli contro Guatemala e Colombia, sia Cristiano Ronaldo sia Mandzukic avranno la possibilità di continuare a lavorare alla Continassa, affinando un’intesa parsa già a buon punto. Massimiliano Allegri non avrà quinti il tempo necessario per incastrare l’UFO Dybala nei nuovi meccanismi dello stellare attacco bianconero. Il 4-2-3-1 non convince più e il collocamento del 10 rimane sempre più un mistero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.