Dybala: «Mi identifico in Mourinho, ecco come mi ha convinto»
Connect with us

Hanno Detto

Dybala: «Mi identifico in Mourinho, ecco come mi ha convinto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Dybala: «Mi identifico in Mourinho, ecco come mi ha convinto». Rivelazione dell’ex Juve sull’approdo alla Roma

Dybala ai microfoni di Marca ha svelato il suo rapporto con Mourinho e come l’ha convinto ad approdare alla Roma dopo l’addio alla Juve a parametro zero.

MOURINHO – «Lui vede tutte le partite come delle finali e le vive in una maniera unica: mi ci identifico molto. Perdere ha un sapore cattivo per me, che sia un’amichevole o una partita di Champions o di Europa League. In questo ci assomigliamo molto noi due. Mi fa piacere che un allenatore che ha avuto tanti giocatori importanti e ha vinto così tanto spenda tutte quelle belle parole su di me. Ha esperinza e ha vinto: amo la sua forma di comunicare è il suo modo di essere. Ecco perché quelle telefonate mi hanno convinto a venire alla Roma a lavorare con lui.  Ho avuto l’opportunità di giocare con i migliori giocatori del mondo nella mia carriera e avere anche la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori della storia era qualcosa che desideravo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.