News
Dybala spettrale, tifosi scioccati: per Pirlo «si è mosso bene» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.performgroup.com/eplayer/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0828b57038a60dcbf280a2c2c8.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”][video_ju24_perform src=”//player.performgroup.com/eplayer.js#0828b57038a60dcbf280a2c2c8.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Dybala spettrale, tifosi scioccati: per Pirlo «si è mosso bene». Prosegue l’involuzione del 10, il tecnico lo aspetta ancora
Un’altra prestazione pesantemente sottotono per Paulo Dybala, che spreca l’ennesima chance da titolare nel derby della Mole tra Juventus e Torino. Dopo e durante il match sono arrivate piogge di critiche sui social per l’ennesima prova non da Joya.
In tutto questo Pirlo in conferenza stampa, inevitabilmente, non gli punta il dito contro: «Doveva fare la punta, non è abituato. Ma si è mosso bene e ci ha provato fino alla fine, quando giochi con questa determinazione l’importante sono i risultati che ottiene la squadra, non il singolo».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Juve-Torino: le parole del tecnico