Ederson Juve: l'agente del centrocampista esce allo scoperto
Connect with us

Calciomercato Juve

Ederson Juve: l’agente del centrocampista esce allo scoperto! Quando potrebbe partire, il prezzo fissato dall’Atalanta e in quale squadra potrebbe andare. I retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ederson Juve: l’agente del centrocampista, Cury, si è espresso così a proposito del futuro dell’obiettivo bianconero. Ecco cosa ha detto

Ai microfoni di Cadena SER, André Cury, agente di Ederson, ha parlato così del futuro del centrocampista dell’Atalanta, obiettivo del calciomercato Juve.

PAROLE – «Un giocatore che credo potrebbe adattarsi molto bene al sistema di gioco del Barcellona, ​​contribuendo con grande fisicità e resistenza, è Ederson, che gioca nell’Atalanta. È un’opportunità perché il suo contratto è in scadenza. L’Atalanta non ha voluto cederlo nonostante abbia ricevuto offerte molto alte. Credo che completeranno il trasferimento in questa sessione invernale o estiva.

L’Atalanta chiedeva molti soldi, tra i 60 e i 75 milioni di euro, ma ora è quasi in scadenza di contratto, potrebbero anche dimezzarne il prezzo, tra i 30 e i 40 milioni. E’ un giocatore spettacolare con alcune delle statistiche migliori in Europa per il suo ruolo. Sono amico di Deco e del presidente del Barcellona. Faccio il mio lavoro. Li aiuterò sempre con i trasferimenti perché nutro un affetto molto speciale per il Barcellona».

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.