Elimoghale Juve, Grauso: «Può fare una carriera incredibile»
Connect with us

Hanno Detto

Elimoghale Juve, il futuro è suo! Grauso lo incorona: «Può fare una carriera incredibile, è un giocatore che fa la differenza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Elimoghale Juve, il futuro è suo! Grauso lo incorona così dopo la finale con l’Under 16: tutte le dichiarazioni

Uno dei talenti più interessanti dell’intero settore giovanile bianconero è sicuramente Destiny Elimoghale, classe 2009 che ha giocato la stagione con l’Under17 ma che ha partecipato alla finale scudetto vinta dall’Under16. Le parole di Grauso sul talento bianconero.

PAROLE – «Lui faceva parte della rosa dell’Under 17 ma è molto legato ai 2009, con cui è cresciuto fin da bambino. Lo abbiamo avuto per 60′ in campo a Parma perché stava rientrando da un infortunio e aveva bisogno di avere minutaggio, mentre noi avevamo due giocatori squalificati. Ha giocato benissimo sotto il profilo dell’atteggiamento e non è così scontato che ci scende di categoria lo faccia con l’attitudine giusta.

In finale era a disposizione ma ho deciso di farlo partire fuori: è un giocatore che fa la differenza, ne ho parlato con lui e mi sentivo di dare un valore a quei ragazzi che avevano portato la squadra in finale e meritavano di cominciare la partita. Lui ha capito, è stato bravissimo quando è entrato. Può fare una carriera incredibile: ti fa la giocata, ti fa le cose funamboliche, a patto che siano concrete, non scorporate dal gioco semplicemente per l’estetica».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI MISTER CLAUDIO GRAUSO A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.