Elimoghale Juve: «Mai mettere limiti ai propri sogni» - FOTO
Connect with us

News

Elimoghale Juve, medaglia di bronzo al Mondiale Under 17 con l’Italia: «Mai mettere limiti ai propri sogni. Questo è solo l’inizio» – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Elimoghale Juve: il gioiello classe 2009 della Primavera è arrivato terzo al Mondiale Under 17 con l’Italia. Ecco il suo messaggio social – FOTO

L’Italia Under 17 ha concluso il suo percorso al Mondiale di categoria conquistando un importante terzo posto. Nella “finalina” di consolazione, gli Azzurrini hanno battuto il Brasile, riscattando immediatamente la delusione per la sconfitta subita in semifinale contro l’Austria. Protagonista il gioiello della Juve Primavera, Destiny Elimoghale: il talento classe 2009 ha scritto questo post su Instagram per celebrare il cammino nella competizione.

PAROLE – «Queste poche righe non possono non iniziare con grazie: ai miei compagni, allo staff e a tutte le persone che hanno condiviso ogni momento di questo viaggio.

Siamo andati al Mondiale con l’obiettivo di vincere. Volevamo vincere, come è giusto che chi indossa questa maglia provi a fare sempre. Ma, nonostante un po’ di delusione, lasciamo questa esperienza consapevoli di aver dato tutto, sperando di aver reso orgogliosi tutti quelli che ci hanno seguito.

Affrontare i migliori giocatori del mondo della mia età è stata un’esperienza incredibile. Mi ha fatto capire che c’è ancora tanto da lavorare, ma anche che non bisogna mai mettere limiti ai propri sogni.

Questo è solo l’inizio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.