Connect with us

News

Emergenza Coronavirus: dalla Francia ecco le tre ipotesi della UEFA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emergenza Coronavirus: dalla Francia ecco le tre ipotesi della UEFA su come concludere la stagione attualmente interrotta

L’emergenza Coronavirus ha bloccato il mondo del calcio e sembra intenzionato a tenerlo in ostaggio ancora a lungo. A dimostrazione dello spostamento dell’Europeo dal 2020 al 2021 e della sospensione dei maggiori campionati.

Come se non bastasse, secondo L’Equipe, la UEFA sta prendendo in considerazione tre ipotesi differenti per terminare la stagione. La prima consentirebbe a tutte le competizioni di chiudersi entro e non oltre il 30 giugno, con i club che riprendano al più presto le loro attività.

Quest’ultima sembra comunque una pista difficile da percorrere causa la diffusione del COVID-19 che prosegue senza sosta. I piani di riserva sarebbero rappresentati dalla riduzione del formato dell’edizione della Champions League in corso e della prossima, con la stagione che potrebbe finire il 31 luglio così come il 31 agosto, ritardando la formulazione dei calendari della prossima stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×