Connect with us

News

Emergenza Coronavirus: primo caso positivo all’Hertha Berlino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emergenza Coronavirus: continuano i casi di positività anche nel mondo dello sport. Ecco il comunicato dell’Hertha Berlino

Continuano i casi di positività al Coronavirus anche nel mondo dello sport. Ecco il comunicato dell’Hertha Berlino.

HERTHA BERLINO – «Un giocatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus, per questo motivo è stata ordinata una quarantena di 14 giorni per tutti i giocatori della squadra, nonché per tutto lo staff tecnico. Il giocatore ha lamentato i classici sintomi e lo abbiamo immediatamente separato dal gruppo. Un test ha quindi prodotto un risultato positivo per il virus. Tutti i giocatori della nostra squadra ora devono rimanere a casa per le prossime due settimane. Per loro anche un piano di allenamento individuale da casa. Ora verificheremo se ci sono altri casi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×