Connect with us

News

Emerson Palmieri non segue i piani della Juve: «Sarebbe un peccato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Emerson Palmieri non segue i piani della Juve: «Sarebbe un peccato». Le parole del terzino in conferenza stampa

Emerson Palmieri, ha parlato di Sarri, suo attuale tecnico al Chelsea, e di Mancini, suo CT in azzurro, nella conferenza stampa tenutasi durante il ritiro della nazionale.

SARRI E MANCINI – «Tutti e due vogliono giocare offensivamente, con fraseggio, palla a terra, anche per le caratteristiche dei giocatori».

ADDIO DI SARRI – «Penso che per la stagione che abbiamo vissuto sarebbe un peccato se andasse via. Per me deve rimanere al Chelsea, ma nel calcio non si sa mai».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×