Connect with us

Calciomercato Juve

En-Nesyri Juventus, i bianconeri lavorano su queste cifre: ecco quanto dovrebbe sborsare la società tra prestito e ingaggio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

En-Nesyri Juventus, i bianconeri lavorano su queste cifre tra il prestito e l’ingaggio: ecco quanto dovrebbe sborsare la società torinese

La Juventus è ormai a un passo dal definire l’acquisto della punta tanto attesa per rinforzare il reparto avanzato. Stando alle indiscrezioni lanciate da Alfredo Pedullà su X, la dirigenza e l’entourage stanno definendo gli ultimi dettagli economici dell’operazione.

CALCIOMERCATO JUVE LIVE

Per Youssef En-Nesyri si lavora su queste cifre: l’impatto immediato sarà di 6 milioni, composti da 4 milioni di ingaggio e 2 di prestito oneroso. Per quanto riguarda il futuro, l’accordo prevede 18 milioni per il diritto di riscatto. La formula tutela il club torinese: l’obbligo potrebbe scattare solo a condizioni molto difficili, ipotizzabili ad esempio con la vittoria scudetto.

Non ci sono più dubbi sulla volontà del giocatore: l’attaccante ha scelto il progetto bianconero respingendo altre offerte. Filtra dunque massima fiducia per chiudere in poche ore e consegnare il rinforzo a Luciano Spalletti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×