Esonero Thiago Motta, non rischia solo l'allenatore! Ultime
Connect with us

News

Esonero Thiago Motta, non rischia solo l’allenatore! Tutti in discussione ma non ci sono autorizzazioni per contattare nuovi tecnici: il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Esonero Thiago Motta, non rischia solo l’allenatore: tutti i dettagli sul futuro della panchina bianconera

Il giornalista Giovanni Albanese ha parlato a Sportitalia per analizzare la situazione in casa Juve soffermandosi sul mancato esonero del tecnico bianconero dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina.

PAROLE – «Non ci sono autorizzazioni per conttatare nuovi allenatori. Fiducia all’allenatore e necessità di mettere in discussione quanto non è funzionato. Oggi esonerare l’allenatore significherebbe dare l’idea di risolvere un problema che potrebbe non essere l’unico problema. Tutti sono in discussione, nessuno escluso».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.