Connect with us

News

Espulso Cabal in Galatasaray Juve, ingresso da incubo per il difensore bianconero: si complica la sfida della Vecchia Signora

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Espulso Cabal in Galatasaray Juve, la partita del bianconero dura poco più di 20 minuti. Al ritorno oltre a lui, out anche Cambiaso. Le ultime

La Juventus resta in 10 a Istanbul, pagando a caro prezzo l’ingenuità dei suoi singoli. Dopo il giallo rimediato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, avvenuto ad inizio ripresa, arriva l’espulsione di Cabal che complica definitivamente i piani di rimonta bianconeri. L’episodio chiave avviene al 67′, quando il terzino colombiano interviene in modo scomposto su Baris Alper Yilmaz.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

L’arbitro non ha avuto dubbi ed è scattato il cartellino rosso ai danni di Cabal, sanzionato con un doppio giallo. Il numero 32 della Juventus è caduto nella trappola dell’esterno turco per la seconda volta nel match, lasciando i compagni in inferiorità numerica nel momento del massimo sforzo. L’espulsione di Cabal rappresenta un problema enorme per il ritorno, poiché si somma alla squalifica di Cambiaso.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×